Chi Siamo

Specialisti in materie prime farmaceutiche e nutraceutiche.

Le nostre attività produttive vengono svolte su due aree adiacenti situate nella zona industriale di Sermoneta (LT): la superficie complessiva ammonta a circa 130.000 m2, di cui 18.000 m2 coperti.

Abbiamo un settore dedicato alla produzione di materie prime per uso farmaceutico, un altro destinato alla fabbricazione di fermenti lattici e ingredienti attivi per uso nutraceutico, con linee e reparti di produzione, completamente dedicati e autonomi. Inoltre, recentemente abbiamo realizzato un nuovo reparto, autorizzato dall’AIFA, dove sono già state completate le prove di industrializzazione di un nuovo processo che permette di produrre Fermenti Lattici come materie prime e loro miscele in bulk entrambi di grado farmaceutico.

I nostri impianti, oltre alle classiche operazioni di concentrazione, cristallizzazione, centrifugazione, essiccamento, nonché di liofilizzazione, miscelazione e confezionamento, consentono anche delle attività non facilmente riscontrabili in altri siti analoghi, come l’utilizzo di resine a scambio ionico di diverse tipologie (anche in fase liquida) e di impianti di elettrodialisi anche su scala pilota.